ISOLE CANARIE 2019 - CONCORSI / BANDI - "Il Made in Italy di successo si insedia alle Canarie"

Il "Bando di Selezione di Progetti Imprenditoriali" è uno strumento (ideato da "InfoCanarie"), più selettivo, che noi impieghiamo per valutare specifici Progetti Imprenditoriali aventi l'ambizione di rappresentare il "Made in Italy" di prestigio e di successo alle Canarie.

Nello specifico ci riferiamo ad attività di piccola e media impresa e/o industria che si prefiggono lo scopo di operare in settori precisi e particolari.

InfoCanarie organizza e promuove autonomamente questo Bando/Concorso, tenendo conto delle indicazioni forniteci dagli Uffici Governativi preposti, allo scopo di agevolare e permettere l'insediamento nelle Isole Canarie di nuove Imprese, Aziende ed iniziative Imprenditoriali che si prefiggono lo scopo di rappresentare all'estero il "Made in Italy" professionale, vincente e di successo.

ATTENZIONE: il presente bando NON ha lo scopo di erogare e/o far accedere a fondi, sovvenzioni e aiuti economici.


Scopo dell'iniziativa

Agevolare la presenza e l'insediamento alle Canarie di validi rappresentanti e testimonial delle realtà e dei modelli imprenditoriali Italiani di successo e del "Made in Italy" d'eccellenza, più rinomato e di prestigio.


Come funziona

I progetti imprenditoriali con cui si parteciperà al bando, verranno sottoposti ad una preliminare selezione. A tutti i progetti verrà data risposta, ma solo a quei progetti imprenditoriali meritevoli di considerazione ed attenzione (sia da parte nostra come anche da parte degli Uffici Governativi e Pubblici preposti) verrà offerta, a titolo gratuito, la prima "Consulenza Orientativa".

I progetti selezionati saranno presentati presso gli appositi Uffici Governativi o Istituzionali:
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITARE  www.infocanarie.com per le info generali E LA SPECIFICA PAGINA  https://www.infocanarie.com/investimenti/bando-selezione-progetti-imprenditoriali 

 

op