CHI SIAMO

"Investimenti alle Canarie" è la parte specialistica relativa a questo specifico argomento, compreso nel progetto "InfoCanarie" ( www.infocanarie.com ) che nasce nel 1999, su iniziativa di Fabio Chinellato, per svolgere attività di valorizzazione e promozione dell'Arcipelago delle Isole Canarie, Spagna.


Nell'arco degli anni InfoCanarie è diventata di fatto un Global Service Provider fornendo ad imprenditori, investitori e viaggiatori informazioni, assistenza e consulenza a 360° erogati per mezzo della Società di diritto Spagnolo InfoCanarie Promotion and Consulting S.l. con C.I.F. B 35976927.
Il gruppo di lavoro e' un Team collaudato formato da professionisti Canari, spagnoli, Italiani, inglesi, tedeschi e scandinavi.


Le figure professionali coinvolte sono :

- Esperti del territorio ed incaricati al mantenimento e sviluppo dei rapporti con le Istituzioni e Uffici Pubblici.
- Esperti per lo svolgimento di attivita' di consulenza strategica, consulenza logistica e di scouting
- Consulenti fiscali
- Consulenti del lavoro
- Studi di tenuta contabile
- Studi legali
- Consulenti immobiliari

In un'ottica di miglioramento ed espansione, negli anni InfoCanarie ha ottenuto un riconoscimento dalla ZEC (Zona Especial Canaria) e numerosi riferimenti su stampa sia a livello locale che Italiana (fra cui Il Sole 24 Ore, Milionaire, Panorama).

Inoltre, in data 1 febbraio 2013, InfoCanarie consegue il certificato, da parte della Commissione Europea Imprese ed Industria, Istituto Tecnologico delle Canarie (ITC) e Governo delle Canarie, per l'adesione al Programma Erasmus Young Entrepreneurs, ottenendo anche il "Sello Verde" relativo.

 

Per visualizzare tutte le recensioni e citazioni visitare : http://www.infocanarie.com/recensioni.htm

op