MISSION

Ogni tipologia di investitore, dal privato alle piccole/medie imprese, necessita di diversificare il proprio portafoglio al fine di garantirsi una maggiore sicurezza finanziaria.

Lo scenario internazionale diventa allora fonte di interesse, in quanto può offrire nuove opportunità e regimi fiscali più favorevoli. Su questi due fronti le Isole Canarie attraggono l'attenzione di molti, anche se troppo spesso questo interesse viene frenato da timori ed incertezze legati a realtà poco conosciute.


Le Isole Canarie, in quanto territorio spagnolo, godono a tutti gli effetti dei riflessi positivi della piena appartenenza all'Unione Europea; inoltre, in quanto regione ultraperiferica, hanno da sempre beneficiato di un regime fiscale ridotto rispetto a quello in vigore nella Spagna continentale e in moltissimi altri Stati Europei.

È però importante evidenziare che le Isole Canarie non sono località identificate come "Paradisi Fiscali" e non sono quindi inserite nella famigerata "Black List" di riferimento, utilizzata da parte di tutte le autorità e funzioni competenti in materia di fiscalità.


Per questo motivo le Isole Canarie rappresentano un luogo ideale per coloro che ricercano buone opportunità di investimento a condizioni fiscali favorevoli e prive di ambiguità. Il tutto all'interno dell'Unione Europea, ottenendo stabilità politica ed economica in un luogo dotato di buone infrastrutture, servizi, collegamenti e condizioni climatiche particolari, ma favorevoli.

 

Missione e visione
Riteniamo imprescindibile e fondamentale che qualunque persona che scelga di investire parte del proprio patrimonio alle Isole Canarie, debba essere assistita in maniera globale.
Il nostro impegno è volto a far sì che tutti i possibili investitori:

1) Siano in possesso di informazioni certe, sicurezze e garanzie;
2) abbiano la possibilità di ottenere il maggior beneficio economico possibile;
3) possano ottimizzare al meglio il loro risparmio fiscale;
4) possano vantaggiosamente pianificare l'investimento dei guadagni maturati.

 

Come pensiamo di raggiungere i nostri obiettivi
Il nostro team è composto da varie tipologie di consulenti e professionisti (sia nostre risorse interne che esterne) che interagiscono tra loro e che operano nel campo immobiliare, di pianificazione fiscale, legale, contabile e del lavoro; tutto ciò al fine di dare la miglior assistenza agli imprenditori ed agli investitori a tutela delle loro risorse e dei loro patrimoni investiti.

op